DIVENTA UN AFFILIATE PARTNER

DIVENTA UN AFFILIATE PARTNER
DHS Club Può Vantare Un’ Esperienza Decennale Nel Settore Commerciale a Livello Mondiale.Fondata nel 1997 ha sede negli U.S.A, da dove si è diffusa, via web, in tutto il pianeta, contando ormai più di 4 milioni di soci. I suddetti soci usufruiscono di un impeccabile lavoro da casa online, con internet, full o part time, basato su serietà, affidabilità e trasparenza, in linea con le leggi federali degli stati uniti d’America.Una delle forze del DHS Club è che può contare sulla collaborazione di importanti aziende commerciali, quali ad esempio Misco, Dell Unieuro, Sony, Adidas, Nike e tante altre.

GLOCAL INCOME

GLOCAL INCOME
Per Iniziare il Lavoro Online con Internet da Casa, con DHS Club Occorrono i Seguenti RequisitiUn computerUna connessione Internet (meglio ADSL)Serietà professionale Volontà di imparare 5-10 ore a settimana da dedicare a questa attività

sábado, 26 de fevereiro de 2011

Estrangeiros 'estudam' Brasil para aprender a ganhar dinheiro no país

·         26/02/2011 09:49 - 9:49 am, Aggiornato il 26/02/2011



stampa
 L'italiano Enrico Soffi investito 1 milione di dollari
2010, investendo nel settore immobiliare.
(Foto: Archivio personale)
Enrico Soffer, 45 anni, lasciò l'Italia nel mese di aprile dello scorso anno e venuto in Brasile concentrata sulla costruzione di proprietà di un massimo di 270 mila dollari, verso la classe media. Investito $ 1 milione nel 2010 e dovrebbe aumentare di almeno il 50% dei contributi di quest'anno. "Vogliamo usare la mancanza di alloggi che hanno la classe C e B, che stanno crescendo e hanno la possibilità di acquistare una casa di 600.000 dollari", ha detto Soffer, che vede un boom di "straordinario" del paese.
caso di Enrico non è isolato, secondo i dati della Banca Centrale, più di $ 15 miliardi di dollari di soldi stranieri che entrano nell'economia del paese nel solo mese di dicembre, attraverso investimenti diretti nella produzione. Lo scorso anno, la cifra ha raggiunto 48,4 miliardi dollari, il più alto dal 1947, nel mezzo di una scena in cui l'economia del Brasile è paesi caldi e ricchi europei che lottano per superare l'eredità lasciata dalla crisi finanziaria internazionale.
Non perdersi in un mercato che si differenzia nel linguaggio, preferenze culturali e sistema fiscale, Enrico ha chiesto l'aiuto di una consulenza specializzata e ha fatto bene. risultato diverso che l'imprenditore è stato anche italiano Sonia Ferrari, che ha richiesto più di un anno per ottenere un visto permanente al lavoro in Brasile come investitore: linea e di fronte un sacco di documenti per capire cosa c'era di sbagliato con la documentazione.
"Mi ci è voluto un po 'a capire che ero nei guai, non si fa nulla senza esperienza. Vidi che era mal consigliato e andò a cercare un secondo momento e la prova più uffici", dice che dopo aver ottenuto il parere corretto, ha ottenuto il visto, in meno due mesi. Tuttavia, egli ritiene che i vantaggi potenziali superano gli ostacoli in Brasile.
"Sicuramente vale la pena. Per qualsiasi azienda di grandi dimensioni sarebbe un errore fatale non vincere il vostro spazio di oggi e preparare il vostro tempo ancora migliore futuro per coloro che già vivono qui in Brasile", dice. "So che molte aziende americane ed europee che erano già qui prima che la crisi qui e che i profitti hanno contribuito sensibilmente i propri bilanci", dice.
Bisogna capire la cultura di un paese e le sue peculiarità "
Sonia Ferrari, consulente
Oggi, ha iniziato una società di destinazione degli stranieri nella stessa situazione di casa 'impotenza'. Di più: rappresenta le marche europee che hanno bisogno di connettersi, di distribuzione, clienti e partner a partecipare le sue operazioni in Brasile. L'obiettivo principale sono le marche di scarpe, borse e accessori, in progetti che ammontano a più di $ 15 milioni fino all'anno di attuazione.
"Bisogna capire la cultura del paese e le sue peculiarità, e farlo con consulenti professionisti di provata esperienza. Una società che vuole entrare nel paese e non hanno problemi, non può sottovalutare questo aspetto", Sonia insegna.
In KPMG, la domanda degli stranieri per le informazioni sul Brasile è cresciuta così tanto che la società ha creato un'unità speciale per questo tipo di cura. KPMG Global Business, creato nel mese di novembre, si propone di dare allo straniero una "intensivão" per il paese.
"Abbiamo preso i rappresentanti di diversi settori per dare una spruzzata di investitore in Brasile, organizzare strategicamente presenze già successo separatamente Pensiamo che questo sia ciò che il governo dovrebbe anche fare:. Approvare centralizzare le informazioni per questo pubblico" dice Marienne Coutinho, uno dei leader del progetto.
Augusto Salles, un altro membro del Global Business Leader, dice che la domanda estera è aumentata da due visite a settimana per due volte al giorno. vari contesti - USA, Gran Bretagna, Cina, India e Giappone sono stati tra coloro che sono interessati - e ogni genere di dubbi. Dal momento che proietta gli investimenti cinesi di miliardi, a imprese americane che bramano il mercato per i serbatoi d'acqua in Brasile. "Ci sono diversi livelli di conoscenza. Alcuni sanno già le peculiarità, le dimensioni, l'economia emergente. Altri hanno una visione ingenua, come, 'ho un killer serbatoio di acqua che arrivano in Brasile sarà brillante. Indossi scatola di acqua in Brasile? ", dice Salles.
Gran parte dell'interesse di questo paese dal denaro internazionale proviene dal forte potenziale di crescita del consumo di brasiliani. Un sondaggio condotto dalla KPMG con potenziali investitori provenienti da vari paesi dimostrano che, di 500 entevistados, il 66% ha detto di pensare a investire in Brasile di aumentare la propria base di consumatori attraverso i mercati locali e regionali.
Siamo più carino perché (Europa) sono brutti, allora sembra che noi siamo la bella vergine. Penso che il Brasile è normale "
Jenesi Figueiredo
Inoltre, il 41% ha investito in Brasile e vuole espandere le loro operazioni, altri sono ora il 10% degli investitori, ma non hanno piani di espansione. Alla domanda qual è il modello di business attuale o desiderata della vostra società in Brasile, il 53% ha dichiarato che gli investimenti esteri diretti.
Stranieri Jenesi Figueiredo anche guide su FK Consulting e dice che uno dei motivi di attrazione, come è la situazione brasiliana brutta d'Europa, travolta dalla crisi.
"Siamo più carino perché sono brutti, allora sembra che noi siamo la bella vergine. Penso che il Brasile è normale," dice. Nel suo ufficio, che era il 20% di espansione in moto dello scorso anno, si riunisce in italiano, inglese, svedese e perfino l'arabo.
"L'immigrazione ha delle regole, e alcune persone non ci credo finché non fu deportato. Abbiamo molti italiani, spagnoli e tedeschi vengono in luce della Coppa del Mondo e Olimpiadi", dice.
L'ingegnere francese Vincent Lefeuvre, 40 anni, celebra il fatto che egli è interessato a investire in Brasile fin da prima del 2002, anno in cui sposò una Rio de Janeiro e si è trasferito qui definitivamente.
"Sono arrivato in Europa prima della crisi, ma la crisi era finita mi sono reso conto che avevo ragione per investire in Brasile. Ora ho di fronte agli altri un vantaggio di cinque anni. E questo è d'oro nel mondo degli affari", dice proprietario Tecohnopolis Consulting, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti e partenariati tra imprese straniere e brasiliane nel settore industriale. Si prevede che nel 2011 l'azienda investe tra $ 200.000 e 400.000 dollari di uffici e di assunzione di personale qualificato nel settore della gestione dei progetti e dei contratti.
Secondo il francese, il modo per evitare problemi dovuti alla mancanza di informazioni è anche chiedere aiuto privato. "E 'una corsa a ostacoli permanenti. I problemi non hanno impedito l'organizzazione del lavoro, ma ha un costo di tempo e di energia troppo elevati", dice lui, assicura già che ci si abitua alla lentezza del processo. "La burocrazia è terribile. Ma c'è di peggio che in Francia".
argomenti:
• Brasile
Ligia Guimarães G1, a São Paulo
Brasile 'studio' estero per imparare a fare i soldi nel paese
Con la crisi in Europa, in basso ifoto di imprenditore  Italiano dietro il mercato brasiliano.
Nel 2010, gli investimenti stranieri in Brasile è stata la più grande dal 1947.

Um comentário:

  1. MISTER COLIBRI
    www.carma.mistercolibri.com
    MR. COLIBRI é um serviço que oferece a oportunidade para usuários de assistir anúncios e ganhar dinheiro com isto. Os Usuários podem convidar outras pessoais para assistir publicidades e ganhar dinheiro também, construindo uma comunidade de consumidores. Os ganhos serão do tamanho da comunidade!

    contact-me skype latinosardo

    ResponderExcluir